sab 20 apr. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Referendum: 17.30, Emma Bonino e Marco Cappato a Palermo

Roma, 12 settembre 2004

17.45 conferenza stampa nella piazza in località Mondello Paese; 20.30 Festa referendaria presso Tonnara Florio

Domenica 12 settembre l’Eurodeputata radicale Emma Bonino e il Segretario dell’Associazione "Luca Coscioni, per la libertà di ricerca scientifica", Marco Cappato, saranno a Palermo per una giornata dedicata alla raccolta firme sul referendum abrogativo della legge sulla fecondazione assistita promosso dall’Associazione Luca Coscioni e dai Radicali Italiani.

Nel pomeriggio Bonino e Cappato saranno al tavolo radicale di raccolta firme presso la piazza in località Mondello Paese e terranno una conferenza stampa alle ore 17.45, con la partecipazione dell’avvocato Piero Milio e degli altri militanti radicali e referendari.

Seguirà, alle ore 20.30, la grande festa referendaria presso la Tonnara Florio all'Arenella (Discesa Florio, 4). Alla serata parteciperanno Paola Turci e Sasà Salvaggio.