(oggi e' il 15, ma prevediamo il futuro)
Tre notti orsono, 6 radicali si sono presentati ad una pista di atletica vicino ad Arcore per un'amichevole gara di 200 metri: non sono ancora partiti perche' nessuno si decide a dare il via.
***********
"Con Lamberto il discorso e' aperto!" Dario Russo e Marco Bazzichi hanno cosi' commentato in conferenza stampa, l'incontro con i rappresentanti di Pisa e Firenze della Lista Dini. E mentre Palazzolo tira i due verso il trifoglio, ha preso il via il seminario in vista di una riunione in vista di una convenzione in vista di un'assemblea in vista di un congresso in vista di un comitato elettorale in vista di una lista elettorale in vista di se stessa in vista di un comitato elettorale in vista di un congresso in vista di un'assemblea in vista di una convenzione in vista di una riunione in vista di un seminario per scegliere una strategia politica di un'analisi che dia un dato politico per le regionali. Bocciato lo slogan -analogo a quello per la Bonino- "Dini, finalmente la donna giusta".
************
10 giornalisti di Radio Radicale, inorriditi, si sono licenziati quando hanno saputo di lavorare per l'organo di un partito che a suo tempo voleva abolire l'ordine dei giornalisti.