Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mar 20 mag. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Rivoluzione liberale
Partito Radicale Mauro - 14 gennaio 2000
COMUNICATO STAMPA

Ancona, 14 gennaio 2000

GIU' LE MANI DALL'INRCA!

RESPINGIAMO CON FERMEZZA LE "CORDIALI" MA IMMEDIATE RICHIESTE DI DIMISSIONI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DI "SUA SANITA'" BINDY.

Non ha avuto successo la voglia di occupazione immediata dell'INRCA da parte dei partiti del centro-sinistra.

La linearita' di comportamento istituzionale del Commissario Crivellini e i risultati raggiunti lo hanno impedito.

La tendenza all'aggressione personale e le abitudini alla lottizzazione sta allontanando sempre piu' i partiti marchigiani dalla politica dei cittadini e dalla salvaguardia dei valori di cui le Marche hanno bisogno.

C'e' bisogno di nuovo di altro. E questo il motivo che ci porta a registrare il crescente successo per la Lista Bonino e le nostre proposte di rivoluzione liberale liberista e federalista.

Anche di questo si dibattera' domani all'assemblea pubblica ad Ancona con Emma Bonino e i cittadini delle Marche al Hotel Palace a partire dalle ore 15.

Mauro Paolinelli

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail