PANNELLA: APPELLO AI LIBERALI, RADICALI, DEMOCRATICI NEL MOMENTO IN CUI L'INTESA BERLUSCONI- BOSSI- BUTTIGLIONE HA PER OBIETTIVO QUELLO DI ANNULLARE L'ATTUALITA DI UNA ALTERNATIVA LIBERALE E LIBERISTA.
INTANTO VELTRONI SCOPRE QUELLO CHE IL PCI E I DS HANNO SEMPRE SAPUTO, ACCETTATO E USATO: L'AGGHIACCIANTE FONDAMENTALISMO ANTICONCILIARE DEI TANTI MONSIGNOR MAGGIOLINI. A PROPOSITO DEI QUALI VALE IL MONITO DI PASCAL: "CHI VUOL ESSER ANGELO, E BESTIA".
Roma, 28 febbraio 2000
Intervenendo alle 7.15 da Radio Radicale, Marco Pannella ha rivolto un appello ai "liberali, ai democratici, ai radicali" perché sostengano il movimento e la Lista Bonino mentre la nuova coalizione Berlusconi- Bossi -Buttiglione tenta di annullare l'attualità dell'alternativa liberale e liberista. Veltroni non pianga lacrime di coccodrillo mentre "scopre" quello che il PCI ed i DS hanno sempre saputo, accettato, usato.
Sempre stamani, Pannella ha evocato l'agghiacciante fondamentalismo dei tanti monsignor Maggiolini, a proposito dei quali ha ricordato il monito di Pascal: "Chi vuol essere angelo, è bestia"