Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
gio 15 mag. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Rivoluzione liberale
Partito Radicale Rinascimento - 15 marzo 2000
BASSOLINO:PANNELLA INVITA MAGISTRATO A 'VIGILARE' SU CANDIDATURA
Da un lancio dell'agenzia ANSA delle ore 13.30

VICENZA, 15 MAR - ''Procuratore Cordova vigila!''. Cosi' Marco Pannella ha iniziato il suo comizio, oggi a Vicenza, per appoggiare il suo candidato alla Presidenza della regione Veneto Antonio Cappato.

L'invito rivolto al magistrato e' per la candidatura ''a tempo semi scaduto'' di Antonio Bassolino alla Presidenza della regione Campania ''perche' - ha detto Pannella - ho dei dubbi su come il centro sinistra potra' raccogliere legalmente le firme necessarie per appoggiare la candidatura di Bassolino Presidente''.

I dubbi sarebbero dovuti, secondo Pannella, al fatto che dopo la designazione avvenuta nella notte il tempo sia troppo poco, la scadenza e' sabato a mezzogiorno, per permettere di raccogliere le firme necessarie perche' la candidatura sia effettiva.

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail