ELEZIONI REGIONALI: MARIO TARANTINO, CANDIDATO DELLA LISTA BONINO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE LIGURIA NON PARTECIPERA' ALLA TRIBUNA ELETTORALE DI PRIMOCANALE
Dichiarazione di Mario Tarantino:
Genova, 30 Marzo 2000. »In attesa di una risposta del CORERAT ad una nostra contestazione riguardo all'organizzazione delle tribune elettorali dell'emittente PrimoCanale, ho deciso di non partecipare alla Tribuna elettorale che sarà registrata questo pomeriggio.
Non ritengo in effetti corretto, né nei confronti degli elettori, né nei confronti dei candidati, che le quattro tribune pianificate da PrimoCanale prevedano due dibattiti tra il candidato della Lista Per la Liguria, Biasotti, e il candidato della Lista Liguria Democratica, Mori, e due dibattiti tra la candidata del Partito Umanista, Menghini, ed il candidato della Lista Bonino. Se ho partecipato ben volentieri ad un dibattito con la candidata del Partito Umanista, credo che sia indispensabile per garantire una completezza del dibattito che vengano organizzati dei dibattiti sia tra Biasotti e Mori e la Menghini sia tra Biasotti e Mori ed il sottoscritto.