Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
ven 09 mag. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Rivoluzione liberale
Partito Radicale Mauro - 13 aprile 2000
MANIFESTAZIONE AL CASELLO AUTOSTRADALE ANCONA NORD CONTRO LA VERGOGNOSA SITUAZIONE DEL SISTEMA DELLE COMUNICAZIONI MARCHIGIANE.

LA LISTA BONINO CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE E APRE LA VERTENZA PER LA TERZA CORSIA AUTOSTRADALE E PER IL SISTEMA DELLE COMUNICAZIONI NELLE MARCHE.

VENERDI' 14 APRILE c.m. alle ORE 11, all'uscita del CASELLO AUTOSTRADALE "ANCONA NORD", si terra' la manifestazione conclusiva della campagna elettorale della Lista Bonino per le elezioni regionali marchigiane.

Verranno illustrate le iniziative e le proposte di governo per togliere le Marche dalla preistoria delle comunicazioni e liberare i cittadini dalla tassa istituita dall'inerzia dei partiti: la "tassa del tempo perduto".

L'INCONSISTENZA DEL GOVERNO REGIONALE HA PRODOTTO UN FURTO DI SOLDI, TEMPO E SICUREZZA AI CITTADINI ED ALLE IMPRESE MARCHIGIANE.

La regione ha bisogno di meno partiti e di piu' politica; i Radicali offrono soluzioni in tempi certi e uomini in grado di realizzarle.

Partecipano:

MARCELLO CRIVELLINI, candidato alla presidenza della Regione Marche e nelle circoscrizioni elettorali di Ancona, Pesaro-Urbino, Ascoli Piceno.

MAURO PAOLINELLI, candidato nelle circoscrizioni di Macerata, Ancona e Ascoli Piceno.

I candidati di tutte le circoscrizioni elettorali delle Marche (Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro-Urbino).

Si invitano gli Organi di Informazione ad intervenire.

Ancona, 13 aprile 2000

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail