Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mar 29 apr. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Rivoluzione liberale
Partito Radicale Rinascimento - 29 luglio 2000
PANNELLA PARLERA DOMANI DOMENICA ALLE ORE 18 IN VIA DI TORRE ARGENTINA 76 SUI RISULTATI DELLA RIUNIONE DEL COMITATO IN CORSO ALL'HOTEL ERGIFE FINO ALLE ORE 15 DI DOMANI DOMENICA, ALLA QUALE NON HA PARTECIPATO PERCHÉ PRESIDENTE DIMISSIONARIO, PER RAGIONI POLITICHE.

29 luglio 2000

Domani, domenica pomeriggio alle ore 18, in via di Torre Argentina 76, Marco Pannella terrà una pubblica assemblea sui risultati del Comitato radicale, la situazione politica dell'area in relazione alla situazione politica generale.

Marco Pannella, com'è noto, non ha partecipato alla riunione del Comitato in corso all'hotel Ergife, come a nessun'altra manifestazione o attività del Comitato e dell'area, da quando si è dimesso per dissenso politico da Presidente del Comitato.

Sono invitati iscritti, simpatizzanti, militanti, radicali; la riunione sarà inoltre aperta alla stampa ed ai cittadini.

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail