Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
ven 25 apr. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Rivoluzione liberale
Partito Radicale Rinascimento - 16 settembre 2000
"FIGLI CERTI", "DISINVOLTURA DI COSTUMI" DEI "BISEX RADICALI", E ORA VOLGARI BATTUTE SUI GAY.
CAPEZZONE: ANCHE BERLUSCONI E GIOVANARDI PARTECIPANO -DA PAR LORO- AL GREVE FESTIVAL IN CORSO. CASA O CASERMA DELLE LIBERTA'?

Dichiarazione di Daniele Capezzone, della Direzione dei Radicali:

Roma, 16 settembre 2000 - "Dopo le dichiarazioni di Bossi sulla necessità di premier con "figli certi" e le affermazioni di Baget Bozzo contro la passata "disinvoltura di costumi" da "bisex radicale" di Francesco Rutelli, ora anche Silvio Berlusconi e Carlo Giovanardi hanno ritenuto di non far mancare il proprio contributo al greve festival in corso.

Da Fiuggi, dove si trovavano per la festa del CCD, il leader del Polo e il Vicepresidente della Camera hanno così duettato, come riferisce un lancio di agenzia della serata di ieri. "Poi Carlo Giovanardi parla di 'esperienze comuni' e, pronto, Berlusconi lo invita 'a chiarire quali, perché, con i tempi che corrono, dopo il Gay pride, bisogna sempre precisare quando si parla di 'esperienze comuni '".

Questo il dialogo, non smentito da alcuno, e, soprattutto, questo il livello. Complimenti ad entrambi. E una domanda, con nostre scuse preventive alle caserme per l'accostamento: la vostra è una Casa o una Caserma delle libertà?"

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail