IL "COMITATO DI COORDINAMENTO DEI RADICALI" approva la proposta del Coordinatore e della Direzione Politica di procedere alla costituzione con atto notarile dell'Associazione denominata "Comitato di Coordinamento dei Radicali per la Rivoluzione Liberale e gli Stati Uniti d'Europa".
L'associazione oltre ad assicurare il processo di allargamento del Comitato come stabilito dalla mozione approvata il 30 luglio c.a. e ad affermare la volontà e la determinazione di perseguirne le finalità, gli obiettivi e le iniziative e a rafforzare le attuali capacità organizzative ed operative, deve costituire l'occasione per assicurare nuove fonti di finanziamento a partire dalle quote dei soci o dai contributi degli aderenti.
Il Comitato di Coordinamento dei radicali:
- si unisce all'invito del Coordinatore e della direzione rivolto a Marco Pannella, Emma Bonino, Rita Bernardini e Maurizio Turco perché entrino a far parte della Direzione oltre che del Comitato stesso.
approva il nuovo calendario per l'allargamento del Comitato secondo le seguenti scadenze:
13, 14, 15 ottobre
Comitato di Coordinamento: approvazione procedure presentazione liste elettorali, regolamentazione campagna elettorale e modalità di voto
da lunedì 23 ottobre a domenica 12 novembre
Presentazione delle Liste
da lunedì 13 a domenica 26 novembre
campagna elettorale
da lunedì 27 novembre a domenica 3 dicembre
votazioni
14, 15, 16, 17 dicembre
insediamento nuovo Comitato di Coordinamento - Approvazione Statuto ed elezione degli organi dirigenti
Qualora si rendesse necessario modificare in parte, o tutto, il calendario degli appuntamenti fissati con il voto odierno del Comitato, è delegata alla Direzione tale decisione.