RADICALI: DOMANI CONFERENZA STAMPA SU ELEZIONI ON-LINE
Dal 20 novembre si sta svolgendo "la campagna elettorale" on-line dei Radicali per eleggere 25 membri del Comitato nazionale di coordinamento, il massimo organo politico dell'area radicale. Alle elezioni di questo organismo 'interno' - che si terranno fra il 1 e il 6 dicembre - possono partecipare come elettori tutti i cittadini, radicali o non radicali, che si registrino a questi fini sul sito www.radicali.it.
Si confrontano varie piattaforme e varie liste, tra le quali coloro che si sono registrati (più di undicimila, fino a oggi) saranno chiamati a scegliere. Per presentare questo appuntamento, si terrà una
CONFERENZA STAMPA
domani, mercoledì 22 novembre, alle ore 11.30
presso il Gruppo consiliare regionale "Radicali - Lista Emma Bonino"
a Torino, in via Alfieri 19
Nel corso della conferenza stampa, sarà inoltre presentata la piattaforma politica della Lista "Radicali per il Partito Democratico", che ha fra i propri candidati o sostenitori numerosi parlamentari ed esponenti politici della coalizione di centrosinistra, fra cui spiccano Michele SALVATI, Gianfranco PASQUINO, Marco BOATO, Fiorello CORTIANA, Saro PETTINATO, Guido MARTINOTTI e Fabio TERRAGNI. Questa lista sostiene che i Radicali debbano collocare la loro storia nel solco del processo di costruzione del Partito Democratico in Italia, e, in vista delle prossime elezioni, debbano cercare l'accordo politico-elettorale con il centro-sinistra.
Alla Conferenza stampa parteciperanno Carmelo PALMA, capogruppo della Lista Bonino al Consiglio regionale del Piemonte, che presenterà l'appuntamento delle elezioni on-line, e Giovanni COMINELLI, promotore della Lista "Radicali per il Partito Democratico", con i candidati Silvio VIALE, capogruppo dei Verdi al Comune di Torino e Alessandro FRANCO.
Sarà inoltre presente Lido RIBA, DS, vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte.
Torino, 21 novembre 2000
LISTA EMMA BONINO
Sede di Torino: Via Bonelli, 1/a
tel.: 011.436.88.60 - fax: 011.435.81.62
email: radicali.piemonte@tin.it