in alto "Open 24 hours lascia un messaggio sulla tua message board" ci sono dei commenti sull'attentato, dal punto di vista dei "camerati"un esempio:
Camerati,
stop alle frenetiche consultazioni reciproche sul caso Manifesto.
Basta con questa tensione isterica e palpabile più della paura.
Forzanuova non c'entra.Le bombe sono contro di noi e contro la gente: è roba da infami e da servizi.
Ma questo non cambierebbe di una virgola il nostro comune sentire.Io il giornale "Il Manifesto" lo chiuderei lo stesso perchè esempio di foglio becero-marxista e poujadista allo stesso tempo.Ma userei la Milizia , l'olio di ricino e le rotative giù dal balcone.E lo dico.
Senza cappucci,caschi,scudi,spranghe,molotov e deputati vari a coprirmi le spalle (vero , porco Casarini?).
Detto questo nessuno ha mai detto che militare in ForzaNuova sia una passeggiata di salute.Nessuno ha mai detto che ForzaNuova sia una forza piccolo borghese che nasce dal niente.Tutti noi ,TUTTI NOI , dal giorno che stendiamo il nostro braccio nel saluto romano ,nelle piazze , davanti allo Stato urlando Boia Chi Molla siamo già , tutti noi , guerrieri che lottano contro un Moloch enorme destinati a soffrire , a pagare , a combattere....
Nessuna giustificazione per l' atto criminale di Insabato : le bombe non ci appartengono e lui ha sbagliato danneggiando sè stesso e l'Area, oltre che mettendo a rischio la vita di esseri umani di destra , di sinistra o di centro.Ma è un Uomo che soffre , che è malato di problemi pschiatrici...Era un Camerata che ha sempre lottato,che non si è mai nascosto, coerente nella sua vita e nel suo pensiero ed oggi che non è più presente a sè stesso non gli si può voltare le spalle : noi non lo possiamo abbandonare !
Onore al Camerata Insabato!Stiamogli vicino.....
Quando si sbaglia ognuno assume le sue colpe e paghi in prima persona ma l'Uomo non lo possiamo abbandonare : non sarebbe da Camerati !!!!
Ieri ho sentito voci di Camerati che già tremavano ....perquisizioni,Digos,interrogazioni...! Anche Pietro rinnegò tre volte in una notte il Messia (si licet parva componere magnis)ma noi non possiamo,non dobbiamo,non vogliamo rinnegare ForzaNuova !!!
Chi mi conosce sa la mia storia personale e quindi mi può capire.
Stop , Camerati ,a tentennamenti ed ondeggiamenti.Stop alle paure ed alle frustazioni.
Stop alle invocazioni di riconoscimenti istituzionalida parte dei Partiti o dei Sindacati...
CAMERATI ! ! ! ! !
COMPATTI COME UN SOL FASCIO DI UOMINI ALZIAMO INSIEME LO SGUARDO E RICORDIAMOCI CHE IDDIO CI GUARDA ! ! !
FORZA E ONORE !
Saluti Romani da Antonio Romanagens