MARTEDI' 13 MARZO, ALLE ORE 12:30, A TORINO, PRESSO LA SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE (PALAZZO LASCARIS, SALA VIGLIONE), SI TERRA' LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL'ESPOSIZIONE DELLA BANDIERA DEL TIBET.
Saranno presenti il Presidente del Consiglio regionale, Roberto Cota, l'Assessore alla Cultura, Giampiero Leo, i consiglieri Pietro Marcenaro (DS) e Bruno Mellano (Lista Bonino), insieme ai sindaci dei comuni piemontesi che hanno finora aderito alla campagna europea "Una bandiera per uno status di piena autonomia del Tibet".
Il 5 dicembre 2000, il Consiglio Regionale del Piemonte aveva approvato all'unanimità un ordine del giorno (n. 112) con cui decideva, fra l'altro, <>.L'anniversario della rivolta di Lhasa (10 marzo 1959) contro gli invasori cinesi deve costituire l'occasione per il rilancio dell'iniziativa, di cui sono stati informati tutti i 1.208 Sindaci piemontesi nonché gli otto Presidenti di Provincia.
Torino, 12 marzo 2001
P.S. Per qualsiasi informazione inerente la campagna europea "Una bandiera per uno status di piena autonomia del Tibet" è possibile contattare il Gruppo Consiliare "Radicali-Lista Emma Bonino" (011/57.57.401), chiedendo di Silvja Manzi e/o di Giulio Manfredi.