Mi domando perchè Veltroni continua a pensare che glialtri siano dei cretini e siano disposti a pensare che la pagliacciata di
domani sia un'iniziativa culturale e che un'iniziativa culturale si realizzi portando in periferia persone famose. Allora una celebrità porta la cultura. Accipicchia che trovata! Fin d'ora beccatevi questo assaggino poi arriverà il resto. A questo punto immagino che il centrodestra replichera portando da quelle parti Lando Buzzanca oppure Luca Barbareschi, o Diego Abatantuono che comunque un oscar è riuscito a portarlo a casa. Thank you caro Walter. Ancora una volta dimostri di essere il più grande kennediano del postogliattismo italico.
Povera Roma. Petrolini dove sei?
CAMPIDOGLIO: VELTRONI DOMANI A CENTOCELLE CON BENIGNI
(ANSA) - ROMA, 8 APR - L' ATTORE ROBERTO BENIGNI
ACCOMPAGNERA' DOMANI IL CANDIDATO WALTER VELTRONI NEL SUO GIRO ELETTORALE NELLA PERIFERIA ROMANA.
IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTROSINISTRA FARA' CON IL PREMIO
OSCAR PER IL FILM ''LA VITA E' BELLA'', UNA PASSEGGIATA PER LE
STRADE DEL POPOLARE QUARTIERE DI CENTOCELLE. L'APPUNTAMENTO E' INTORNO ALLE 17 IN PIAZZA DEI GERANI, CUORE DEL QUARTIERE. L' INIZIATIVA, SPIEGANO DALLO STAFF DI VELTRONI, SI INQUADRA NEL PIU' GENERALE OBIETTIVO DEL CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA DI PORTARE LA CULTURA NELLE PERIFERIE, DANDO UN SEGNALE FIN DA ORA PORTANDOVI PERSONAGGI FAMOSI. (ANSA).
RO
08-APR-01 17:19 NNNN