ven 17 mag. 2024
Partito Radicale Rinascimento - 11 aprile 2001
LISTA BONINO: COMITATO RADICALE DA DOMANI A SABATO

Roma, 11 aprile 2001

Si aprirà domani, giovedì 12 aprile, alle ore 17.00 presso l'Hotel Ergife a Roma -via Aurelia 617, la riunione del Comitato dei radicali che si concluderà nella serata di sabato.

Apriranno i lavori le relazioni del coordinatore Marco Cappato, deputato europeo della Lista Bonino, del Tesoriere Danilo Quinto e del Segretario del Partito Radicale transnazionale Olivier Dupuis.

Al centro del dibattito le iniziative da assumere nella campagna elettorale a partire dal rilancio del grande Satyagraha per l'affermazione dei diritti civili e politici dei cittadini, in particolare relativamente alla conoscenza su temi fondamentali come la libertà di ricerca scientifica, le libertà economiche e le riforme istituzionali.

Ai lavori prendono parte Emma Bonino Marco Pannella. Prevista la partecipazione del dissidente cinese Wei Jingsheng e del Ministro della Sanità ceceno, Omar Khanbiev che hanno già dichiarato la loro disponibilità come Osservatori Internazionali sulla legalità e la democrazia in Italia.