ven 17 mag. 2024
Aduc Associazione - 12 aprile 2001
CONSHUMOURNEWS DEL 12 APRILE

COMUNICATO STAMPA DELL'ADUC

Associazione per i diritti degli utenti e consumatori

URL: http://www.aduc.it

mailto aduc.it@aduc.it

Tel.055290606 - 0552302266

BR: IL COMPAGNO HA PUNTATO IL TIMER VENT'ANNI DOPO .....

Firenze, 12 Aprile 2001. E' uscita la nuova edizione del trisettimanale satirico dell'Aduc, "ConshumourNews". Pubblicato sul portale dell'associazione http://www.aduc.it esce ogni martedi', giovedi' e sabato, ed e' curato da Alessandro Garzi. Ecco il numero odierno.

TERRORISMO

"Si', all'epoca, nelle Br l'Istituto Affari internazionali era stato preso in considerazione all'interno di quello che veniva chiamato il Sim, lo Stato imperialista delle multinazionali, allora per noi responsabile di ogni male". Valerio Morucci uno dei capi "storici" delle BR conferma, che potrebbero esserci dei collegamenti tra l'attentato di Roma e i gruppi di estrema sinistra. "Vorrei soltanto conoscere -prosegue Morucci- il compagno che ha puntato il timer vent'anni dopo".

REDDITI

In Italia una famiglia su 10 si considera povera o molto povera. Almeno quando c'e' da riempire la dichiarazione dei redditi.

APPALTI

Il gruppo britannico Sea Containers si e' aggiudicato per trent'anni la concessione del Canale di Corinto, in Grecia, e investira' tre milioni di dollari per adeguare le strutture del Canale alla guida a sinistra.

CIBO

Alcune fonti ufficiali a Kaiyuan, nella regione dello Yunnan, nel sud della Cina riferiscono la storia di una donna che avrebbe avvelenato, da sola, 352 bambini dell'asilo. La donna avrebbe dato ai bambini del topicida, ma ormai il suo spezzatino era gia' entrato in circolo.

CRIMINALITA'

Avvertimento nei confronti di un operaio di una ditta che opera nell'indotto del petrolchimico di Gela, a cui e' stata recapitata una busta contenente un proiettile, che lui ha seminato vicino alla fabbrica dove lavora, in un pezzo di terra dove vengono scaricati i rifiuti industriali. Di solito i proiettili, in quella terra, maturano piu' velocemente.

RITROVAMENTI

Crisi rientrata e tutti piu' tranquilli alla Casa Bianca: il gatto di Laura Bush e' stato ritrovato. La polizia si e' accorta immediatamente che era il gatto di Bush: appena provava a miagolare, gli altri gatti si mettevano a ridere.