ven 17 mag. 2024
Conferenza Rivoluzione liberale
Partito Radicale Rinascimento - 6 maggio 2001
ELEZIONI. IL PROFESSORE GIULIANO FALCOLINI RISPONDE ALLA LETTERA INVIATA DOMENICA SCORSA DA MARCO ERAMO.

Dichiarazione di Marco Eramo:

Roma 6 maggio 2001 "Colgo come un segno di attenzione importante la lettera del professor Falcolini. Restano da stabilire la data, il luogo e l'ora del nostro confronto, al quale spero si aggiungano l'onorevole Alemanno ed il signor Mattiacci.

In attesa di segnali concreti continua la mia iniziativa nonviolenta giunta alla centosessantatreesima ora di sciopero della fame"

Segue la lettera del professor Falcolini, candidato dell'Ulivo nel collegio XXI, in risposta a quella, inviata da Marco Eramo domenica 29 aprile scorso, con la quale chiedeva un pubblico confronto tra i candidati.

"Caro Eramo,

rispondo alla lettera che hai indirizzato ai quattro candidati alla Camera del nostro collegio XXI. Ti confermo che ritengo la chiarezza e la diffusione dell'informazione strumento fondamentale dio democrazia. Pertanto mi associo all'invito che rivolgi agli altri due candidati alla Camera per sottoscrivere una richiesta ai mezzi di comunicazione di massa (tv pubblica, privata, stampa, ecc.) di tutti noi, a pubblicizzare le nostre proposte.

Ti faccio peraltro notare che il Messaggero nonostante qualche incertezza ha fatto un servizio obiettivo nel senso sopraindicato.

Distinti Saluti

Giuliano Falcolini