1) Qualcuno mi ricorda quali erano le c.d. top five ? (visto che la scheda ha senso in relazione a quanto detto da Gessa non vorrei rischiare di contraddirlo ...).D'accordo per iniziare a definire una data orientativa del congresso di giugno. Sono certo che Carla concorderà nell'indicare 7-8-9 giugno (siamo già in Olanda nei gg. precedenti per un meeting). Potrebbe essere utile considerare anche le date 21-22-23: in quei giorni si svolge a Catania un grosso convegno sulle tossicodipendenze comprendente anche gli aspetti politici; immagino che vi sarà spazio sugli organi di informazione.
Solleciterei chi può ad inserire online nomi e indirizzi di riferimenti europei con i quali è possibile prendere contatto in vista della scadenza di giugno.
Per i compagni di Bologna: pensate sia possibile organizzare una riunione, manifestazione, conferenza, dibattito scopo tesseramento ed autofinanziamento per sabato 17 febbraio p.v. Nel caso sono disponibile essendo in città dal primo pomeriggio al mattino successivo.