e allora il cora:- lettera a tutti i deputati e i senatori, chi siamo, che facciamo, che vogliamo; si sono sinora iscritti (elenco deputati europei e italiani uscenti: chiedendo a strik vigevano e stanzani di iscriversi se non lo sono, idem per pannella e dell'alba) perché non ti iscrivi? (assicurandosi almeno pecoraro, manconi, miccichè e del noce, ma è possibile che non ci sia uno di an?)
iscriviti e comuncicaci se e dove sarai candidato: lo inseriremo in tute le nostre pubblicazioni che usciranno di qui al 21 aprile (puo' essere un incentivo? non lo so); se avessimo qualche nouvo iscritto un giornaletto elettorale del cora potremmo farlo: apparirebbe la forza antiproibizionista: la lista pannella.
quanti iscritti abbiamo? ovvero da dopo il congresso quanta roba numero e lire è arrivata?
il giornaletto elettorale, da fare proprio come giornale elettorale, specificando che è di lobby, aprendo con l'articolo inserito da spagnoli in conf dro.
PS nella lettera ai deputati andrebbe inserito una scheda per la pubblicazione, tipo: nome, cognome, lista e collegio in cui è candidato, dichiarazione di impegno a lottare con il cora.
ancora giornaletto: mai più un presidente della cmaera come la pivetti, un giornalista come maurizio costanzo un presidente della repubblica come scalfaro: storia breve delle proposte di legge.
ancora giornaletto: per il nuovo parlamento ci sono già due proposte di legge depositate, qualle del cora su aids e droghe leggere.
insomma: proviamo a fare iml giornaletto elettorale subito? intanto lo vendiamo ai nostri candidati, se lo vogliono, e poi lo spediamo anche...
ci potremmo anche inserire il quiz di starace che domani sarà pronto sulla marijuana: chi indovina tutte le risposte riceverà gratis qualcosa (magari l'ultimo millelire -che dovremo fare prima delle elezioni- sulla riduzione del danno e quello sulla distribuzione controllata di eroina di starace.
procediamo o ci fermiamo?