Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mer 12 feb. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Segreteria CORA
Partito Radicale Maurizio - 20 febbraio 1996
sono d'accordo con le due proposizioni di spagnoli.
e allora il cora:

- lettera a tutti i deputati e i senatori, chi siamo, che facciamo, che vogliamo; si sono sinora iscritti (elenco deputati europei e italiani uscenti: chiedendo a strik vigevano e stanzani di iscriversi se non lo sono, idem per pannella e dell'alba) perché non ti iscrivi? (assicurandosi almeno pecoraro, manconi, miccichè e del noce, ma è possibile che non ci sia uno di an?)

iscriviti e comuncicaci se e dove sarai candidato: lo inseriremo in tute le nostre pubblicazioni che usciranno di qui al 21 aprile (puo' essere un incentivo? non lo so); se avessimo qualche nouvo iscritto un giornaletto elettorale del cora potremmo farlo: apparirebbe la forza antiproibizionista: la lista pannella.

quanti iscritti abbiamo? ovvero da dopo il congresso quanta roba numero e lire è arrivata?

il giornaletto elettorale, da fare proprio come giornale elettorale, specificando che è di lobby, aprendo con l'articolo inserito da spagnoli in conf dro.

PS nella lettera ai deputati andrebbe inserito una scheda per la pubblicazione, tipo: nome, cognome, lista e collegio in cui è candidato, dichiarazione di impegno a lottare con il cora.

ancora giornaletto: mai più un presidente della cmaera come la pivetti, un giornalista come maurizio costanzo un presidente della repubblica come scalfaro: storia breve delle proposte di legge.

ancora giornaletto: per il nuovo parlamento ci sono già due proposte di legge depositate, qualle del cora su aids e droghe leggere.

insomma: proviamo a fare iml giornaletto elettorale subito? intanto lo vendiamo ai nostri candidati, se lo vogliono, e poi lo spediamo anche...

ci potremmo anche inserire il quiz di starace che domani sarà pronto sulla marijuana: chi indovina tutte le risposte riceverà gratis qualcosa (magari l'ultimo millelire -che dovremo fare prima delle elezioni- sulla riduzione del danno e quello sulla distribuzione controllata di eroina di starace.

procediamo o ci fermiamo?

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail