Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
lun 24 feb. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Segreteria CORA
Palma Carmelo - 29 marzo 1996
Sulle cagate (quelle di donvito, per intendersi): nulla da dire; agorà sta diventando solo uno strumento di seghe telematiche. iuo non entro più, in scrittura, in nulla che non sia la conf segreteria cora.
sulla cosa inviterei cicciomessere a studiare il fenomeno, magari con Eco, che ne ha scritto dottamente sull'espresso di alcune settimane fa; comunque una cosa è certa; agorà ci fa male; non serve per comunicarem, semmai per comunicarsi, come in chiesa con il confessore.

sulle iniziative del cora continuo, rispetto alle elezioni, ad essere dell'idea opposta a quella di fabrizio; non aggiunge nulla, nè al Cora, nè a Pannella, una dichiarazione di sostegno del cora alla Lista Pan-Sgarbi. Il problema è semmai quello di essere presenti rispetto all'intera campagna elettorale. Su questo sono d'accordo con Turco.

Non penso di essere molto utile; non posso insieme fare i tavoli, coordinare la campagna elettorale della lista in tutta la Regione, ecc, ecc, e preparare il materiale cora; se sono inadempiente incazzatevi con Pannella; Le mie veci le fa Cucco (se così si può dire...);

Sulla disobbedienza civile; tutto bene, ma io non partecipo ai suicidi liturgici: chiaro?

Saluti a tutti

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail