- possibilmente non il 26, visto che dal 16 al 19 devo essere a roma;- possibilmente non a Roma, ovvero Bologna o Milano;
- possibilmente con quelli con cui facemmo la riunione dopo il congresso e qualcun'altro.
URGENTE: qualcuno (spagnoli?) moderasse la conf droga. Intanto bisogna togliere dal banner (si chiama cosi'?) il nome di Taradash eppoi bisogna cancellare le cose della pezzilli.
NEWS: l'aglietta ha commissionato a jean luc robert di organizzare un coordinamento di deputati, peccato: due giorni prima avevvamo promosso come CORA "Parlamentari per l'Azione Antiproibizionista-campagna europea per la revisioen delle convenzioni internazionali"; entro questa settimana sarà inviato a tutti i parlamentari europei; poi faremo un rappel con le prime firme di aderenti e poi lo invieremo ai deputati nazionali di tutta europa.
BELGIO: è partita una raccolta firme tra i vip verso la commissione parlametare che si occupa della legalizzazione delle leggere. poi cercheremo di fare qualche tavolo (piove, fa freddo, la gente resta in casa e il week end non c'è nessuno).
WWW ho imparato a programmare, quindi in settimana inseriro' il web del CORA (o almeno qualcosa).
Ho chiesto a donvito un preventivo per avere ogni 15 gg una ventina di notizie "droga" dai giornali di tutto il mondo cosi' da poter riprendere corafax (due pagine).
Cucco ha scritto la lettera ai deputati italiani e quindi in settimana dovrebbe partire: giovedi' potrei dare una mano a impaginare, duplicare e imbustare.
PER PIACERE: si possono contatttare i deputati "amici" e chiedere le 100.000 per il cora?
ULTIMISSIME: fuoriluogo che usciva come supplemento di narcomafie sarà invece un supplemento del manifesto. Ergo: bisogna puntare corleone e fargli mangiare la merda che ci ha buttato addosso. Questi si butteranno sullo scientifico e sul raccordo internazionale e invece noi dobbiamo ributtarla sul nazionale.
Ce la faremo?
ma chi legge questa conferenza?