Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
ven 28 feb. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Segreteria CORA
Partito Radicale Maurizio - 23 maggio 1996
cucco CALMATI: 18 messaggi di fila e che cazzo ti è venuto?

per ordine: il CORA ha mandato una lettera a tutti gli europarlamentari per aderire a CORA-PAA (parlamentari per l'azione antiproibizionista - campagna parlamentare europea per la revisione delle convenzioni internazionali) a firma Professoressa Carla Rossi. Lettera breve, quasi didascalica: tra i pochi ha comunque aderito Cohn Bendit (che adesso ce lo giochiamo anche in Italia). La settimana prossima seconda letterina con piccolo omaggio antiproibizionisti ecc.. agenzia quindicinale di CORA OLD e PAA. Bisogna cominciare a fotocopiare e mandare anche in altri parlamenti.

seminario: che sia un seminario, ovvero due giorni fuori dalle palle che -tra andata e ritorno c'è poco tempo... fatelo dove volete mi va bene: Roma, Bologna, Milano, Napoli, Firenze, Venezia, Torino (insomma dove atterra l'aereo).

Inviti (tra le cose dette da Pannella nell'ultima riunione ho captato "organizzazioni che si costituiscono a partire da dati di affinità personale": finalmente!!!). E quindi dagli inviti ci togliamo:

Berger, La Medica*, Valcarengi, Sassaroli**, Porcaro***, Provenza e Poi Pannella Vigevano Dupuis e ci aggiungiamo Cappato.

* ci dia un nome; ** in un secondo momento, *** poverino è solo a fare tutto in calabria.

Un criterio di convocazione (oltre l'affinità) è di avere la disposizione ad occuparsi PRIORITARIAMENTE del CORA.

Per finire: un discorso qui non riesco a farlo. quindi il dibattito ce lo facciamo al seminario.

baci a tutti. E' possibile ritrivare l'agenzia ansa in cui il sottosegretario Corleone dichiaro' che non avrebbe più votato un atto del Presidente dini? Ci servirà presto, penso.

CUCCO: ti sbagli, questi non sono affatto in "ritirata" stanno programmando un inserto allegato al manifesto. mentre è vero che taradash tornerà sull'antiproibizionismo: è il corleone di forza italia. parla meglio, è vero. ma nessun cedimento, non ora e nei riguardi di nessuno. se non partiamo da quello e quelli che siamo si rifotte tutto.

SEMINARIO SUBITO. Mi raccomando che ci sia STARACE (per chi fa le convocazioni). La riunione deve essere assolutamente chiusa e registrata.

ciao

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail