Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mar 04 mar. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Segreteria CORA
Rossi Carla - 24 giugno 1996
Sto per partire per Congressi e interventi vari in giro per il mondo. Saro' fuori dal 30 giugno al 15 settembre con rari passaggi per Roma tra un viaggio e l'altro. Probabilmente potro' collegarmi solo raramente.
Esiste un laureando in economia a Perugia che si sta occupando di argomenti molto legati a quelli trattati nei due testi citati da Starace. Se potessi avere le indicazioni bibliografiche adeguate potrei trasmettergliele prima di partire. A Perugia le biblioteche non sono fornitissime sull'argomento! Tenete conto che ogni volta che esiste un laureando interessato agli argomenti che ci stanno a cuore esiste anche un relatore almeno disponibile ad interessarsene.

Se Perduca mette in Conferenza l'indirizzo dell'Olandese posso approfittare la prossima settimana (saro' ad Amsterdam) per contattarlo e passargli un po' di materiale in inglese, per esempio il libro della LIA, di cui possiedo ancora un paio di copie. Volete che provi a cercare qualcun altro li'? (esclusi i nostri amici italiani). Non avro' molto tempo perche' oltre a dover fare un intervento al Congresso, sono anche impegnata in alcune riunioni di organi dirigenti dell'International Biometric Society, ma qualcosa posso cercare di fare anche per CORA.

L'ultimo giorno utile per passarmi informazioni e' venerdi' prossimo.

ciao a tutti. Carla

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail