Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
dom 09 mar. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Segreteria CORA
Partito Radicale Maurizio - 26 luglio 1996
caro enzo,
a - se possibile, sarebbe meglio non mettere anche in questa conferenza le cose presenti in conf droga, si spera che chi è abilitato a questa conferenza almeno la conf droga la legga.

b - siccome come dice marco sono un "ragionevole" non penso, per l'immediato ad un uso extra belgio dell'appello.

c - in cantiere per l'extra belgio c'è un invio a settembre a tutti i parlmentari nazionali dei paesi europei di un invito ad aderire al PAA e al congresso. quando avremo qualche nome in più in giro per l'europa partiremo con un appello di europei sull'europa. l'appello belga è mirato sui belgi e sulla politica belga.

d - lo so che dobbiamo chiudere sul congresso ma è -ancora- ragionevole aspettare un pochino, diciamo fino al 20/30 agosto per chiudere le varie sessioni, fatti salvi gli inviti che fabrizio ha già fatto.

e - mi dicono che dalle telefonate arriva qualcosa anche al cora, quindi non tutto è perduto sul fronte italiano interno ai nostri indirizzari.

f - sarebbe bene avere per fine agosto un po' di progetti da finanziare cosi' da chiedere soldi non solo sull'iscrizione ma anche su cose specifiche.

g - infine, per quanto riguarda gli approfondimenti politici (chi siamo, che vogliamo, che facciamo in relazione a pannella) direi di proseguire senza farci tante pippe. se quello che facciamo servirà a marco ne sarei felicissimo, se non dovessero servire me ne dispiacerebbe ma saprei comunque di non aver perso mo. fai quel che devi, accada quel che puo': non mi pare bisogna aggiungere altro.

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail