Chiediamo entrambe le cose per ottenerne almeno una e chiediamole entrambre come Cora/Old. E non ci dimentichiamo che se ci saranno spazi espositivi come a Palermo dovremo chiedere anche uno stand.Convegno metadone
Non so quanto possa essere mediatico un convegno sui farmaci sostitutivi ma credo che un convegnetto di un mezzo pomeriggio con bei nomi e successiva pubblicazione degli atti vada comunque fatta.
Io fino alla fine della settimana sono siocuramente a Roma, poi sarò fuori ma cercherò di organizzarmi per avere un collegamento faxtelematico.
Se mi date un parere operativo sulla proposta di convegno posso già contattare i possibili relatori per avere le disponibilità e prenotare la sala del cenacolo o quella della sacrestia.
Idem per la lettera alla Turco (che se condo me deve contenere una roichiesta formale di incontro che faccia riferimento al coloquio con Carmelo in cui lei aveva detto appunto che ci voleva sentire su questo):
se mi arriva enntro giovedì posso imopaginarla e farla avere alla ministra.