non è la prima volta che si agevola la partecipazione, e non è accaduto nemmeno in tempi lontani.peraltro:
- l'agevolazione non ha alcun costo per nessuna delle organizzazioni più o meno radicali;
- né sono soldi che avremmo potuto utilizzare per altro;
- sono dei buoni utilizzabili solamente per portare gruppi di persone a bruxelles (ciascun deputato ha diritto a due gruppi da 30 persone) e se non li utilizzano entro l'anno sono persi.
questa per la cronaca (nera)
per l'altra (quella rosa) mi limito a registrare che l'unico materiale che circola e che non sia riciclo è quello prodotto dal cora, con i soldi del cora e la vendita di questo materiale non comporta per il soggetto che lo vende l'onere (almeno morale, ecchecazzo) di dare un contributo.
e per finire il cora è una delle poche cose che non solo non prende una lira da soggetti dell'area radicale, ma paga (a mio avviso, come ho già detto) ed anche troppo al partito per i servizi.
questo per la cronaca, la storia per me è stata già scritta, certo potrebbero esserci dei cambiamenti, ma non ci credo e quindi io continuero' a occuparmi del cora, prendendo botte da marco e dagli altri, tanto lo so come va a finire, cioè come è stato sinora. lo so che non è chiaro, ma saranno i fatti, da qui a sei mesi a chiarire tutto.