Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
dom 20 apr. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Segreteria CORA
Radio Radicale Roberto - 18 novembre 1996
Radio
Ho già parlato con Bordin, che si è detto disponibile. Domani ci sarà Carmelo qui a Roma e quindi possiamo fare un piccolo piano per utilizzare la radio da qui al congresso. Niente di trascendentale: interviste precongressuali (potremmo partire dalle persone abilitate a questa conferenza e aprire anche a militanti particolarmente attivi) e fili diretti. Occorre tenere presente che dopo la camera ora la finanziaria passa al senato e che quindi la radio sarà occupata larghissimamente dalle dirette dal parlamento. Ma faremo il massimo possibile.

Abilitazioni

A questo spazio sono abilitate persone che hanno il cora come priorità tra le varie iniziative in cui sono impegnate (e ho detto cora, non l'antiproibizionismo). Deve essere anche uno spazio con un minimo di riservatezza (non di segretezza), non per nascondere chissa che (che poi ognuno di noi è libero di riportare dove vuole quello che si dice qui dentro) per favorire al massimo il dibattito e lo scambio di idee. Per questo, per esempio, non sono stati abilitati gli organi del partito.

Aggiungere chicchessia in qualunque monento è comunque cosa che non richiede domande in triplice copia nè riunioni del comitato centrale.

Basta che le persone che hanno responsabilità gestionali del cora lo dicano ed è sufficiente una telefonata alla direzione di agorà.

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail