quelli che seguono nel prossimo testo sono appunti per una bozza di mozione statutaria. riepilogo le ragioni che secondo me dovrebbero consigliarci di approvare una mozione statutaria, rinviando ad altra sede e ad altro lavoro lo statuto vero e proprio, con tutto quello che ne consegue. Questo vale se qualcun'altro nel frattempo non sia riuscito a studiare una forma cora che possa andar bene, immaginando una struttura statutaria per la quale questo congresso ha tempo e spazio per discutere.
premessa alla mozione statutaria che leggerete è quindi, che il nuovo cora internazionale si deve fare, secondo le linee guida che la stessa mozione indica, e con le cariche ed i compiti che in essa, in una sorta di periodo di transizione, elenca per fare in modo che la stessa transizione sia piena di politica e di organizzazione.
buon inizio di congresso a tutti. ci vediamo venerdi' mattina
<,.OÆA
le questioni piu' politiche, compreso l'eventuale numero minimo di iscritti, e gli obiettivi specifici, politici e organizzativi, per questo primo periodo di attivita'r una bozza di mozione statutaria. riepilogo le ragion " E $
Y
" Ö " Y
ûûöûñûûûûì £% £% £% £%
D
sono da stabilirsi nella mozione politica, che insieme a questa mozione rappresenterebbero i due documenti congressuali.
V X { £% £% £% Y
Y
( Times New Roman Symbol & Arial TRIO DATAFAX WINSERVE: DATAFAX TRIO DATAFAX D & d I Ä y y A A y ù p V X U y { ¡ " $
Ö " Ä c s%f·%f < 5 manfredi gabriele manfredi gabriele