c'è da rimarcare, ed è questa l'unica cosa importante, che tutti gli oratori non italiani (compreso il deputato socialista belga, che in caso di dimissioni di elio di rupo diventerebbe vice-primo ministro) hanno sottolineato l'importanza delle azioni di marco.c'è poi da sottolineare che la mozione sottolinea come primaria e al di fuori del gruppo la partecipazione di pannella, e nel dispositivo uno dei 6 impegni è a sostegno delle sue iniziative.
tutto questo, tra noi sarebbe scontato. c'è da sottolineare che nessuno dei non italiani ha avuto nulla da ridire a proposito.
la mia risposta non era una battuta, ma d'altronde l'avevo già scritto prima, il congresso è sovrano e dunque arrivederci al prossimo.
p.s. non so se chi è venuto al congresso è tornato a casa contento e con la voglia di fare, se in quei giorni si è divertito o ha scopato bene, a me è parso un gran bel congresso dall'inizio alla fine. eppoi il cora è una libera associazione...
p.s.s.
vengo casualmente a sapere che spadaccia si è iscritto al cora con 500mila lire durante i lavori del congresso, almeno per radio (per chi la sa ascoltare) non irradiavamo merda.