Siccome siamo su agorà cercherò di essere un po' più articolato.Mi pare che tu, Vincenzo, non condividi la non elezioni di Pannella alla presidenza del CORA. E' una posizione assolutamente legittima. Il fatto è che nessuno in congresso ha posto il problema. E tu non sei venuto al congresso a porre il problema perché hai del tutto liberamente e legittimamente scelto un'altra priorità.
Personalmente condivido sia le argomentazioni di Palma che quelle di Turco. Che sono di Palma e di Turco (e anche mie) e non del congresso.
E' evidentemente del tutto legittimo che tu non le condivida e che tu ritenga un errore non avere eletto Pannella presidente del CORA. Possiamo anche passare il resto del tempo a discutere di questo, ammesso che questo sia il problema principale.
Ciò che non posso però accettare è il tuo atteggiamento per cui una riposta che non ti soddisfa è una non risposta, il tentativo di nscondere un errore o la mancanza di idee.
Ti prego di avere un minimo di rispetto per l'intelligenza di chi è venuto a Bruxelles e si è assunto la responsabilità di proporre, discutere, votare, accettare le decisioni che di lì sono uscite.