Forse ho equivocato io il tono dell'incontro ma comunque il nome Maremmani l'ho inteso bene. Anzi, la segreteria del sindaco mi diceva che sarebbe stato proprio lui a suggerire di invitarci.Comunque: Carla lunedì non può. Chi ci può andare? Occorre una decisione subito, ormai non possiamo lasciare cadere la cosa.
Napoli
Anch'io sono dell'idea di cominciare a pensare ad una conferenza parallela: magari potremmo invitare alcuni degli stessi oratori invitati alla conferenza ufficiale.
Aids
Io sono disponibile a dare una mano a Cucco (anche due, of course). Vorrei però anche risolvere l'aspetto della mia collaborazione con il Cora. Penso capiate tutti che se i nuovi organi dirigenti decideranno di fare a meno di una collaborazione fissa a Roma o se per questo avessero in mente un altra persona io dovrei cercarmi un altro mezzo per sbarcare il lunario. Di questo ho già parlato via Agorà con Picard e Cappato e sono in attesa delle loro decisioni. In ogni caso garantirò la mia presenza fino a Natale. Questo penso possa essere utile per tutti.
Comunque vada la cosa è ovvio che resto comunque un militante (e anche qualcosa in più spero di riuscire comunque a farla).