Qui di seguito un elenco del materiale che penso potrebbe essere messo allo stand (leggi tavolo) di cui disporremo all'interno della Conferenza nazionale sula droga di Napoli.
E' un'idea di massima però bisogna decidere al più presto perché il tempo per preparare il tutto non è molto e bisogna anche inviare il materiale a Napoli.
----------------------------------------
LIBRI
La distribuzione controllata di eroina
I radicali e le droghe
Per la revisione delle Convenzioni internazionali
DOCUMENTAZIONE
* Scheda sul Cora (Chi siamo, cosa facciamo, cosa vogliamo)
* Scheda cronologica (solo Cora o su venticinque anni di antip.)
** Relazioni alla conferenza
* Scheda mancato rispetto referendum
* Scheda mancata attuazione normativa vigente
* Promemoria al Governo (61 punti di Lucio)
GADGETS
Adesivi
* Spillette
Il materiale contrassegnato da un (*) è già pronto e impaginato e bisogna solo riprodurlo (si può fare qui al partito oppure affidarlo ad un centro copie che te lo serve bello fascicolato e spillato). La scheda "Chi siamo, ecc." esiste anche in inglese, per cui, come a Firenze, potremmo avere due facciate di un foglio A4 da una lato italiano dal'altro inglese.
Le relazione (segnate da **) sono invece ancora tutte da avere.
A questo materiale va aggiunto quello per la stampa, cioè sostanzialmente le sintesi delle relazioni con qualche riga di presentazione dei relatori, più i vari comunicati e dichiarazioni che sforneremo quotidianamente.
Per l'"arredamento" dello stand (si fa per dire) si potrebbe vedere quanto costa far fare uno "striscione" di un paio di metri di base per 1,5 di altezza che riproduca l'adesivo rettangolare, quello con farfalla e simbolo CORA in verde su fondo bianco e fascia inferiore nera con la scritta bianca "Coordinamento radicale antiproibizionista". Intanto mi faccio fare un paio di preventivi da qualche ditta, giusto per avere un'idea della spesa.
Eventualmente ci possiamo portare anche qualche manifesto "storico".