Il 12 marzo la Commissione Sanità del Senato ha approvato in via definitiva la sanatoria del decreto legge reiterato 19 volte; lalegge non è ancora stata publicata sulla G.U. (l'ho appurato oggi telefonando al numero verde della Camera dei Deputati, 1670/12955). Non vorrei che il ministro voglia tnere nascosti il più possibile alcune disposizioni censurabili (penso prioprio a come veniva configurato il nucleo operativo per i controlli); ho chiestooggi a Carmelo di farsi dare tramite Miglio il testo approvato, così da verificare il suo contenuto e se del caso inviare alla Truco, insieme alle relazioni di Napoli, le nostre critiche alla legge...Considerata la smemoratezza di Carmelo, forse Roberto dovrebbe verificare che...
E' un'esigenza personale ma credo possa esere utile anche ad altri che a Napoli non c'erano: chi c'è stato può scrivere due righe sulle impressioni e sul giudizio finale che ne ha avuto?
Nonostante la spada di Damocle delle mozioni parlamentari, è andata meglio del previsto? Abbiamo fatto bene ad essere presenti nella conferenza? La Turco come si è comportata?