Proposta sugli esposti: visto che siamo riusciti a coprire un numero ridotto di procure, copriamo tutte le altre inviando raccomandate con ricevuta di ritorno (costo stimato, mezzo milione). L'esposto lo firma Eric Picard, segretario del CORA (ho chiesto all'avvocato, l'esposto può firmarlo anche un non italiano): Eric è venuto a fare disubbidienza civile, il segretario del CORA transnazionale "proclama il diritto e la legge" dappertutto, anche in Italia; se qulche procuraotre pazzo lo convocasse per spiegazioni, può delegare uno di noi a rappresentarlo.
Ilcoprire tutte le procure ci serve anche se non accade nulla: abbiamo interpellato tutti i procuraotri d'Italia ma nessuno ha risposto!
Naturalmente, dove esistono sedi operanti, i compagni possono attivarsi per coprire lerispettive regioni (vedi Piemonte, Lombardia, Liguria..); al resto (specie il Sud, dove la situazione dei servizi è pessima e qualche magistrato in vena di emularele gesta del suo collega di Maglie magari esiste), cipensa Roma.
Che ne dite? Marco Cappato, che ne dici?
Notevole la presa di posizione del Consiglio Regionale dell'Emilia Romagna: il giorno dopo che la pidiessina Livia Turco, a Bologna, aveva messo lo stop alla sperimentazione!
Roberto, riesci a inviare un comunicato su questo, anche lunedì?