ESPOSTI: rispetto al Piemonte, alle procure che Roberto ha elencato occorre aggiungere Mondovì (ho spedito una raccomandata con ricevuta di riotrno, sono residente ancora in un comune della procura stessa); in tutte le altre occorre provvedere per posta da Roma;rispetto alla Liguria, ho parlato adesso con Paolo Bracale: sono riusciti a coprire cinque procure su sei (Imperia, Sanremo, Savona, Genova e Chiavari); manca solo La Spezia (provvedere da Roma).
Hanno fatto una conferenza stampa insieme a Verdi, Rifondazione e la Comunità di Don Gallo: faranno tavoli sulle proposte di legge di Forum droghe, fino a marzo, il venerdì e il sabato in Piazza Banchi, a Genova (ore 15/18).
Rispetto alla Lombardia, ho parlato poco fa con Lucio Bertè: riescono a coprire le procure di Milano, Lodi, Pavia, Como, Cremona e Bergamo; per il resto provvedere da Roma.
A Milano ogni giovedì alle 16 si riuniscono medici e militanti antiproibizionisti nella sede di Corso di POrta Vigentina 15/A (tel. 02/58.31.40.49).
Lucio Bertè e Paolo Bracale sono due cari compagni, che si dano un gran dafare ma che hanno il terribile vizio di non comunicare ad altri il loro lavoro e le loro conoscenze. Cerchiamo di aiutarli a smetterla con questo vizio, magari facendo dei collegamenti con loro al notiziario antiproibizionista... (non sono neppure collegati ad Agorà).