oggi spedisco con raccomandata l'esposto (firmato da me) nelle 7 procure del Piemonte rimaste scoperte (Pinerolo, Alessandria, Acqui Terme, Casale Monferrato, Tortona, Alba, Vercelli) e ad Aosta (spedito comunicato ed esposto a RAI, ANSA e Stampa di Aosta).Tramiote Agorà ho inviato messaggi a Maori (Umbria), Baietti e Mischiatti (Emilia), Muni Cytron (Abruzzo), Paolinelli (Marche), Cerrone (Campania). Solo Maori mi ha risposto (e poi si è attivato).
Prima di spedire raccomandate, occorre fare un ulteriore sforzo, telefonando a chi non dà segni di vita (ma anche a Trieste, in Puglia...).
E' inutile nasconderlo: le telefonate le possiamo fare io o Roberto. Forse Roberto è più attrezzato per farle (anche perchè tlefonare da Torino in Puglia è costoso e le casse della nostra sede non sono floride). Se non può farlo, le faccio io.
Ditemi qualcosa.
P.S. Dimenticavo Mario Scandura, che si attiva per Catania e Messina (per Palermo mi ha fatto il nome di Anna Maria Schmidt, di cui non ho il telefono - telefondando dalla sede di Roma, il problema dei numeri di telefono sarebbe risolto!).