Due lanci dell'ANSA dal titolo DIRITTI UMANI: INIZIATA A ROMA SETTIMANA PRO-TIBET hanno riportato le dichiarazioni di Marco Pannella "Parlare del Tibet significa anche parlare di quel miliardo e più di oppressi di cui nessuno parla. I cinesi.", di Karma Chuckey "Il dissenso viene punito con il carcere, senza processo, o addirittura con la pena di morte" e di Piero Verni "In tutta la Cina é considerato un reato possedere una traduzione della Dichiarazione Universale dei diritti umani".
Due lanci dell'ADNKRONOS dal titolo TIBET: INIZIATA SETTIMANA DI MOBILITAZIONE hanno parlato delle manifestazioni organizzate da Partito radicale e Associazione Italia-Tibet nel tendone di Piazza Navona affermando che "Il programma terminerà il 10 marzo prossimo con un corteo civile e democratico che partirà in fila indiana sempre dal tendone per arrivare davanti all'ambasciata cinese a Roma dove verrà letta una dichiarazione del Dalai Lama. Una stessa fila indiana pacifica sfilerà anche davanti alle ambasciate cinesi di Budapest, Praga, Sofia, Bruxelles, Mosca, New York e Washington".
Intanto l'elenco dei digiunatori é arrivato a quota 199.
Domani provo a fare il quadro generale della situazione. Per ora so di Roma, Milano, Brescia, Praga, New York, Bruxelles, Mosca. So anche di dimenticare qualcosa, ma non so bene cosa.
PLEASE, COULD YOU SEND IN CONFERENCE TIBET ALL EXACTLY INFORMATION ABOUT WEEK FOR TIBET ?