Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
lun 21 apr. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Tibet
Partito Radicale Paolo - 8 dicembre 1996
A parte tutto, in ongi modo, una cosa è certa: occorre al massimo riuscire, avere l'intelligenza di capire che l'anno ormai piu' che abbondante trascorso dacché siamo partiti a pavorare insieme è un patrimonio enorme, e tutti i patrimoni devono però essere nutriti.
Occorre certamente fare uno sforzo anche da parte dell'associazionismo per essere più numerosi nell'0impegno. anche perché* comunque si giudichi il PR e la sua storia, una cosa è certa: non c'è nuesumo nessuno in grado di fare cose così grandi e importanti ed efficaci essendo csì pochi... da questo punto di vista è un modello da seguire, e uno dei prototipi di quel modello è certamente il giulio Manfredi.

Io credo sia utilissimo sempre dirsi le cose, visto che è proprio questo che dimostra, testimonia e fa vivere il fatto che si lavora insieme.

e damoje sotto....

Siamo forti. Il fatto è che talvolta non abbimao la consapevolezza piena di quanto lo siamo

ciao e buon Walk-around..... e pure buon dopo, immediato dopo, verso il 9 e 10 marzo...

con le manifestazioni, ginevra, le bandiere, e tutto.

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail