A partire dai prossimi giorni verrano periodicamente inserite in questa conferenza alcune tra le lettere che quotidianamente giungono al Partito radicale.Pensiamo che mettere in "piazza" quello che la gente scrive al Pr possa rappresentare una interessante lettura per tutti e, magari, riesca anche a stimolare il dibattito politico in questa conferenza.
Com'è facile intuire, le lettere che arrivano a Via di Torre Argentina 76 sono le più varie: vanno dagli entusiastici elogi ai più pesanti insulti, dalle educate richieste di informazioni ai suggerimenti - più o meno ragionevoli - su quali battaglie politiche intraprendere e sul come vincerle. Inutile dire che tra le lettere, quelle di critica e di dissenso sono la maggioranza, anche perché coloro che condividono e approvano le battaglie radicali usano in genere un altro sistema per comunicare (e concretizzare...) il loro consenso: il modulo di conto corrente postale.
In conferenza saranno inserite le lettere più interessanti, siano esse di critica o di consenso, trascrivendole fedelmente e integralmente, senza esercitare, com'è ovvio, alcuna censura.
Buona lettura.