DOMANI, DOMENICA 29 DICEMBRE, ALLE ORE 12 , PRESSO L'HOTEL INTERCONTINENTAL DI ZAGABRIA, CONFERENZA STAMPA DI MARCO PANNELLA, ROBERTO CICCIOMESSERE, LORENZO STRIK LIEVERS, SANDRO TESSARI, OLIVIER DUPUIS, RENATO FIORELLI, LUCIO BERTE' E SANDRO OTTONI SUGLI OBIETTIVI E LE MODALITA' DELLA LORO AZIONE DIRETTA NONVIOLENTA SUL FRONTE MILITARE
Con la partecipazione di alcuni rappresentanti del governo croato, si terrà domani a Zagabria alle ore 12, presso l'hotel intercontinental, una conferenza stampa dei radicali Marco Pannella, Roberto Cicciomessere, Lorenzo Strik Lievers, Sandro Tessari, Olivier Dupuis, Renato Fiorelli, Lucio Berté, Sandro Ottoni in cui saranno illustrati gli obiettivi e le modalità dell'azione diretta nonviolenta e di servizio non armato di prima linea.
Stamattina i radicali sono stati ricevuti dal ministro degli esteri croato Separovic. Nel corso dell'incontro il Ministro ha espresso il suo apprezzamento per le iniziative svolte dal Partito Radicale in questi mesi, sia a livello italiano che europeo.
Sempre questa mattina il senatore belga Kuypers ha annunciato di voler prendere parte alla iniziativa nonviolenta.
Entro domani è previsto l'incontro dei parlamentari e militanti radicali con il Comando Supremo delle Forze di Difesa della Repubblica croata.