Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mar 28 apr. 2026
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Partito radicale
Cortese Diego - 3 marzo 1993
L'aborto fumoso di Giuliano.
Mi dispiace hai evaso le mie questioni;ribadendo di essere per la liberta' d'abortire ti pongo le seguenti.

E' mai stato il partito radicale per la vendita AL SUPERMERCATO di ogni contraccettivo (compresa la pillola ora disponibile solo in farmacia e la RU486 "del giorno dopo")?

E' mai strato il PR per la liberalizzazione (non la statalizzazione ) della prostituzione ?

E' mai stato il PR per la liberalizzazione (la pubblica esposizione e' un'altra questione, facilmente risolvibile)del materiale pornografico e similari?

Io non sono informatissimo,e' vero, ma se ad ALMENO UNA di queste domande si puo' risponder di no allora e' dimostrato che il PR ha contribuito a far restare il sesso un tabu' per molti cosi' aggravando FRA L?ALTRO il problema dell' aborto;e' uno dei tanti argomenti che dimostrano come il PR sia legato a logiche collettiviste,stataliste e,in ultimo, bigotte.

Pronto a ogni precisazione DIEGO

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail