Da lunedì 6 marzo a venerdì 10 marzo si terrà a Roma in Piazza Navona una settimana di mobilitazione 'Perché il Tibet viva' che ha fra i propri obiettivi l'apertura, sotto l'egida delle Nazioni Unite, di una conferenza sino-tibetana.
La mobilitazione é organizzata dal Partito radicale e dall'Associazione Italia-Tibet con il Patrocinio del Comune di Roma in occasione della Marcia della Pace che partirà da Dharamsala, sede del governo tibetano in esilio, il 10 marzo, 36. anniversario dell'insurrezione tibetana contro il dominio del governo cinese, e si concluderà a New Delhi
Le iniziative prevedono un DIGIUNO DI DIALOGO NONVIOLENTO cui hanno già aderito più di cento persone in varie parti del mondo, attivate dalle sedi estere del Partito radicale a Budapest, New York, Bruxelles, Sofia, Mosca.
Invitiamo anche voi ad aderire, ricordando che il digiuno inizia la mezzanotte del 5 marzo per concludersi alla mezzanotte del 10. E' possibile, ovviamente, attuare lo sciopero della fame anche per un solo giorno comprendente, però, la data del 10 marzo. Potete inviare i preannunci in mail a M.Sisani.
IN CONFERENZA TIBET TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL TIBET E SULL'INIZIATIVA DI MOBILITAZIONE.