37. CONGRESSO DEL PARTITO RADICALE, TRANSNAZIONALE E TRANSPARTITO Roma, 6 aprile 1995
Oggi, giovedì 6 aprile dalle ore 20,00, si terrà il Consiglio Generale del Partito radicale all'Hotel Ergife di Roma in Via Aurelia 619.
Il Consiglio dovrà approvare i bilanci e proporre ordine del giorno, Presidenza e regolamento al Congresso del Partito radicale, transnazionale e transpartito, che inizierà i suoi lavori domani venerdì 7 aprile alle ore 9,00 sempre all'Ergife.
Questo 37. Congresso proseguirà per tutta la giornata di venerdì fino alle 24,00 e sabato 8 aprile dalle 9,00 alle 21,00. Sono previsti relazioni e interventi di più di duecento deputati ed esponenti politici provenienti da ogni parte del mondo, dal Burkina Faso fino agli Stati Uniti, ed iscritti nei loro Paesi a partiti nazionali di diversa espressione politica.
Parte integrante del Congresso sarà la Marcia delle Palme che si svolgerà domenica 9 aprile con partenza alle 9,00 dal Campidoglio e che, attraverso un percorso che prevede una sosta al Quirinale dove una delegazione sarà ricevuta dal Presidente della Repubblica, si concluderà a Piazza S.Pietro per consegnare a Papa Giovanni Paolo II l'appello a far proprie le battaglie radicali sull'abolizione della pena di morte e sull'istituzione della Corte penale permanente presso le Nazioni Unite.
Il Partito radicale dal 1988 non partecipa ad alcuna competizione elettorale in alcun luogo del mondo.
Per ogni ulteriore informazione telefonare all'Ufficio stampa presso l'Hotel Ergife: (06) 6644 6506 6644 6131
COMUNICATO STAMPA