TOUR "CENTO CITTA' CONTRO LA PENA DI MORTE"
GIOVEDI' 17 AGOSTO - ANCONA
PROSEGUE IL TOUR DEL CAMPER DI NESSUNO TOCCHI CAINO - LEGA INTERNAZIONALE DI CITTADINI E PARLAMENTARI PER L'ABOLIZIONE DELLA PENA DI MORTE ENTRO IL 2000 - CHE DOMANI FARA' TAPPA AD ANCONA
16 agosto 1995
Alle ore 12.30, in piazza Cavour, si terrà la conferenza stampa durante la quale il segretario della Lega, Sergio D'Elia, illustrerà le finalità e gli obiettivi dell'iniziativa.
Ricordiamo che l'obiettivo principale è quello di raccogliere nei vari comuni italiani il sostegno alla mozione approvata dalla Camera dei Deputati e presentata da circa 200 parlamentari di tutti i gruppi e il maggior numero di firme all'appello internazionale che chiede alle Nazioni Unite di approvare una moratoria delle esecuzioni capitali.
Tutti i cittadini sono invitati a visitare il camper e a venire al tavolo di raccolta delle firme.
Uff. stampa - 0337/697642