Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
dom 09 feb. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Partito radicale
Kiriazis Christos - 1 febbraio 1996
+[Legalita' Internazionale]+

Aggressione violenta contro la Unione Europea con lo sbarco di trupe militari manifestatasi in sud est dei sui confini geografiche.

Per ulteriori delucidazioni sono disponibili le URL seguenti:

*http://www.cnn.com/WORLD/9601/turkeygreecedispute/index.html*

#-http://home.cc.umanitola.ca/~umpontio/ND/papathemelhs.html-#

Grazie alla diplomazia Americana, e alla retrocessione lungimirante del governo Greco si evitata spartizione di sangue inutile. Ma la diplomazia Europea che fine ha fatto?

Ps: Il testo e letto meglio con l'off-line MMMR45. Chiedo perdono per la off-topic presenza in varie conferenze. Ritengo che quando si tratta di fatti che compromettono la sicurezza, mettono in crisi la partnership e il buon vicinato, destabilizano la geometria variabile indicata dopo la sconfita del bipolarismo, si possono soportare messaggi cosi discustosi.

Non ci dobbiamo dimenticare mai che la Comunita' Europea e una macchina senza retromarcia, e che non solo i membri ma per maggior ragione i millitanti, non devono avere soltanto diriti ma anche doveri.

Cordiali Saluti.

--- MMMR v4.50reg * C.Kiriazis@agora.stm.it

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail