Riceviamo da Kharma CHUKEY le lettere di adesione alla manifestazione di Bruxelles dell'Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia in provincia di Pisa, e del Centro Buddhista Vajrayana (Karme Cio Ling) di Brescia. Entrambe le lettere sono state inviate all'Associazione Italia-Tibet.
--------------------------------------------------
Pomaia, 21 febbraio 1996
L'Istituto Lama Tzong Khapa aderisce alla manifestazione del 10 marzo esprimendo la propria solidarietà a tutto il popolo tibetano, alla sua giusta lotta per l'autodeterminazione, per il rispetto dei diritti umani e delle libertà religiose.
Massimo Stordi
direttore
--------------------------------------------------
Brescia, febbraio 1996
Aderiamo con piacere all'iniziativa di sostegno alla causa tibetana promossa dall'Intergruppo parlamentare per il Tibet del Parlamento Europeo, dal Partito Radicale transnazionale e dalle Comunità dei Tibetani in esilio residenti in Europa.
Condividiamo pienamente gli intenti della manifestazione e sottoscriviamo quindi in ogni suo punto la relativa piattaforma.
Nella speranza che le presenze a Bruxelles siano numerose e che le bandiere della libertà sventolino in ogni paese europeo Vi salutiamo e ringraziamo per l'impegno mostrato.
Buon lavoro
Centro Budhhista Karme Cio Ling
Corso Palestro, 35 - 25100 Brescia