"IL <> NON E' CHIUSO...MA IL PROBLEMA VERO E' IL PROIBIZIONISMO!".MANIFESTAZIONE DEL CO.R.A., DOMENICA 2 MARZO, DALLE ORE 10 ALLE ORE 18, ALLA FIERA DI MILANO (PORTA EGINARDO), IN OCCASIONE DEL SALONE DEL TURISMO.
GLI ESPONENTI DEL CO.R.A. CARMELO PALMA E LUCIO BERTè HANNO DICHIARATO:
"Nelle carceri delle Maldive sono rimasti almeno tre cittadini europei (una danese, un olandese, un tedesco) in attesa di giudizio per la detenzione di irrisorie quantità di derivati della cannabis. Chiediamo al governo delle Maldive di liberare anche queste persone; chiediamo agli operatori turistici di operare per il rilascio di questi cittadini europei, come hanno già fatto per Davide Grasso e Stefano Ghio.
Il CO.R.A. transnazionale lotta con le sue poche forze anche per l'affermazione di un'Unione Europea fondata sulla difesa dei diritti civili e delle libertà personali; ma il CO.R.A. transnazionale lotta, soprattutto, perchè non vi siano più in futuro altri <>, perchè vi sia una modifica transnazionale delle legislazioni proibizioniste, che hanno aggiunto ai danni sanitari derivanti dal consumo di droghe i danni sociali, economici, civili derivanti dal moltiplicarsi delle narcomafie, a cui è stato consegnato il monopolio del mercato di prodotti resi dal proibizionismo più preziosi dell'oro".