Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
ven 09 mag. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Conferenza Partito radicale
Partito Radicale Paolo - 26 marzo 1997
Ginevra esperantista.
Mi sembra abbia ragione gianni Schiavi nel dire che non vi è ragione alcuna per non inserire qui quanto si vuole. E non c'è nulla di privato in quel che Guido Ferretti ha scritto, qui inserito da Pagano.

Nel merito il tutto è molto divertente, poi. E quindi ogni evento di questo tipo va senz'altro inserito in Conferenza, descritto e dibattuto. Divertente.

Mi sembra stoni un po' soltanto una cosa: il tono e le parole di Guido Ferretti, che ritiene di dovere attendersi chissà quale accoglienza da coloro che dovrebbe andare ad aiutare, piuttosto che a impelagare in difficoltà non solo organizzative.

Ma in generale è certo che i ocmpagni che in queti giorni sono a Ginevra si sono comportati in maniera discriminatoria, e grvissimamente discriminatoria, nei confronti di Fuido. E non possono rimanere impuniti. Nulla resterà impunito

'mpunito

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail