Donatella Giglioli, avessi omesso la caduta di stile di certe parole in libertà, il tuo teto apparirebbe piu' ragionevole, e piu' giovevole.A me sembra pero' che vi sia da aprte tua una tendenza esplicita a vedere la politica dell'ARE, come la chiami tu, o dell'ERA, come ora da anni si chiama, a vedere quella politica come naturalmente, fisiologicamente disgiunta da quella del PR. E non esprimo su questo , qui, valutazioni di merito; se non quella per cui varrebbe la pena discutere.
Mi sembra che Donatella sia la Tesoriera dell'ARE, o ERA, e certo va ad onore tuo, di Giorgio, di Leo, l'avere triplicato il bilancio.Ad onore tuo e vostro, e a vantaggio politico e magari fpure finanziario di ciascuno e tutti gli altri.
I bilanci sono cosa pubblica, e pubblici vanno resi. Fai bene a non coprire alcuni elementi del bilancio, come il fatto che è triplicato in entità; e sono certo che presto darai conto anche di altri aspeti della contabilità ARE.
Queste righe, Donatella, sono comunque di presa di atto di un comportamento - il tuo - tutto sommato civile, dico limitatamente al testo da poco in agora. Ma mi sembra del tutto forzato mettere quelle righe in relazione a quanto giorgio ha detto su di me, come invece fai tu nel titolo del tuo testo.
Non mi sembra vi sia relazione alcuna.
Ma va benissimo.
P.S.: Devo supporree che la annunciata querela di Giorgio è rientrata? ... insieme ai non miti coonsigli?
Giusto per sapere....