"1394 MORTI PER DROGA NEL 96. QUANTI SARANNO QUEST'ANNO?"APERTURA DELLA CAMPAGNA DI ISCRIZIONI PER IL 1998.
Martedi' prossimo, 23 dicembre, dalle 18 alle 22, il CORA-Coordinamento radicale antiproibizionista terra' una manifestazione in Campo dei Fiori a Roma per aprire la campagna iscrizioni per il 1998. Durante la manifestazione verranno accese 1394 candele, tante quanti sono stati i morti per droga (accertati) nel 1996 e si raccoglieranno firme per le proposte di legge per la legalizzazione della cannabis e la completa depenalizzazione del consumo di droghe.
Gli iscritti al CORA e al Partito radicale, i militanti e i simpatizzanti antiproibizionisti e riformatori, e in generale i cittadini che credono nella necessita' di cambiare le leggi sulla droga, sono invitati a partecipare.
Lunedi' 22, alle ore 20, presso la sede del Partito radicale, in via di Torre Argentina 76 a Roma (3 piano) riunione organizzativa.